LA BOTTEGA DELLE FATE

 

La Bottega della Fate, è nata all’interno della Residenza per disabili San Giovanni, per dare visibilità ai lavori e alle creazioni artigianali realizzate dagli ospiti e rispondere ai sempre più numerosi ordini.

All’interno della residenza potrete visitare e vedere dal vivo l’esposizione permanente (e continuamente aggiornata) delle creazioni artigianali realizzati durante i laboratori, oppure sul nostro sito potrete scegliere ciò che più vi piace e ordinarlo direttamente in struttura. Dai laboratori nascono quadri, creazione di pasta fimo o di carta, oggettistica per la casa (calamite, cornici, segnaposto, quadri, bijoux).

Creazioni di carta   Creazioni in pasta fimo
Quadri                       Ordini

Troverete tutta l’oggettistica che Vi interessa, idee perfette per un regalo, una ricorrenza o bomboniere perfette per comunioni, matrimoni, battesimi e feste, confezionate ed etichettate per meglio specificare la loro utilità sociale.

I soldi ricavati saranno reinvestiti per l’acquisto del materiale, dando così la possibilità di continuare a far vivere la Bottega delle Fate e per la realizzazioni di attività, gite e progetti (pet therapy, Ippoterapia), dedicati ai ragazzi della struttura

Se volete migliorare la società nella quale vivete, iniziate a sensibilizzare il prossimo, regalando una nostra creazione.

 

  
 


 


 
Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy