REPORT

dell'Assemblea Annuale dei soci COS


Sabato 23 maggio, si è svolta la consueta assemblea annuale dei soci della cooperativa operatori sociali COS, presso il centro diurno Il Grillo Parlante di Bossolasco (CN).
ODG:
-Discussione e approvazione Regolamento Interno
-Discussione e approvazione Regolamento Ristorni
-Discussione ed approvazione Bilancio Consuntivo 2014
- Approvazione Documento "Politica della qualità"anno 2015
-Compenso amministratori
-Lettura verbale di revisione anno 2014
-Nomina Revisore contabile
-Situazione attuale e prospettive future
-Varie ed eventuali
All'appello risultano presenti 44 soci e 29 soci rappresentati con delega.
Il presidente spiega i punti dell'odg e si delibera l'approvazione del bilancio d'esercizio 2013/2014, si approva inoltre l'ammontare del ristorno ai soci, la ripartizione secondo nuovo regolamento approvato nella seduta odierna e la sua modalità di erogazione

Il Presidente, pertanto, invita tutti i soci a collaborare attraverso un impegno proficuo nel proprio lavoro, al fine di garantire, come fatto sin d’ora un buon andamento generale della Cooperativa tutta. Invita poi tutti i soci a ricercare eventuali partner, anche al di fuori dell’ambito sociale, come la collaborazione che si è instaurata con la Cantina Montaribaldi di Barbaresco per la realizzazione della Stanza del Sollievo a Scagnello, o gli “Ala Nomadi” per quanto riguarda la sponsorizzazione della scuola di musica per i minori di Murazzano, in maniera da poter realizzare anche altri progetti.
Il Presidente ribadisce come il compito primario della Cooperativa sia di creare opportunità di lavoro per oggi, ma soprattutto per il domani, per cui occorre essere proiettati in questa direzione.
Si sofferma poi sul fronte della raccolta fondi attraverso il 5 per mille, a cui dovrebbero aderire tutti i soci e promuovere tale raccolta anche fra i conoscenti personali, in modo da riuscire a realizzare seriamente i progetti che si vanno a delineare con questa linea di intervento.
Null'altro essendovi a deliberare, e nessun altro chiedendo la parola sulle varie ed eventuali, il Presidente dichiara sciolta la riunione alle ore 12.00 previa redazione, lettura e approvazione del presente verbale.






  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy