PROGETTIAMO IL SOCIALE


Anche nell'anno 2014 la Cooperativa si è sforzata e prodigata di creare un sistema complesso di rete territoriale. Questo perchè per fronteggiare un contesto sempre più scarso di risorse a disposizione del mondo del sociale, è opportuno creare soluzioni innovative e ad hoc, per dare risposte ai bisogni emergenti. La cooperativa, ovviamente, oltre a cogliere le occasioni elargite dalla Fondazione CRC e CRT ha promosso di propria iniziativa idee progettuali quali "Adotta una famiglia in Langa", "La Stanza del Sollievo", "Persone Scattanti", " Doposcuola per DSA e BES". E' rimasta partecipe con la sua iniziativa consolidata: Tutti in Pista 2014, e anche quest'anno ha dato l'opportunità sia agli studenti, sia ai professionisti del settore di approfondire tematiche importanti, attraverso giornate formative gratuite.
Naturalmente anche l'anno 2015 ci vede e ci vedrà improntati all'offrire al territorio la possibilità di usufruire di nuove risorse o di collaborare con noi. Diamo quindi, la nostra disponibilità ad essere aperti ad eventuali proposte o idee collaborative sia con privati sia con enti o associazioni di volontariato.






  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy