CONVEGNO DOPO DI NOI

LE DIMISSIONI DALLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI RESIDENZIALI DELLE PERSONE ULTRASESSANTACINQUENNI


in mattinata, venerdi' 13 aprile, si è svolto il primo incontro organizzato per celebrare i 35 anni di operativita' della cooperativa operatori sociali cos. La tematica scelta, è impellente e non più derogabile, per il territorio e le persone con disabilita'. Al convegno sono stati affrontati temi molto importanti e si è riflettuto insieme ai rappresentanti degli enti territoriali, su possibili soluzioni e risposte a alle previste dimissioni dalle strutture socio assistenziali per disabili che colpiscono, proprio quest'ultimi, che hanno compiuto 65 anni.
E' stato inoltre presentato il nuovo CD Over 65 che si intende realizzare a Bossolasco,
La giornata ha dimostrato come il confronto con il territorio tra pubblico e privato sia 'unica soluzione per superare determinati ostacoli. Ci auspichiamo che sia solo il primo passo di un percorso fatto di condivisione e confronto con la Regione e a scendere gli entri che la rappresentano sul territorio.
VOGLIAMO RINGRAZIARE PRIMA DI TUTTO I FAMIGLIARI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER LA VIDEO INTERVISTA, inoltre le persone che hanno presenziato alla tavola rotonda.

Scarica la presentazione del CD Over 65






Scarica il documento



  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy