MONSIGNOR BRUNETTI

porta un saluto agli ospiti delle nostre residenze


Sue Eminenza, monsignor Marco Brunetti, Vescovo della Diocesi di Alba, nella giornata di mercoledì 13 dicembre, si è recato, accompagnato dal presidente e Vice presidente della Cooperativa Operatori Sociali Cos e dal direttore del Consorzio Sinergie Sociali CSS, in visita alle strutture residenziali e semi residenziali per la disabilità. Lo scopo era di salutare gli ospiti e portare gli auguri di Natale, approfondendo la conoscenza della realtà socio sanitaria e il mondo della disabilità. Il monsignore ha visitato "Casa Bricco di Neive" conoscendo i ragazzi della comunità Le Nuvole e il centro diurno Ippocastano. Inseguito ha salutato gli ospiti del centro diurno Il Grillo Parlante di Bossolasco ed è stato accolto dal caloroso saluto degli ospiti della Residenza San Giovanni di Niella Belbo. Ha Pranzato presso la residenza G.Dolcetti di Cerretto Langhe. In ogni visita è stata visitata la struttura è si è approfondito la conoscenza degli ospiti e delle loro attività, con grande soddisfazione degli operatori e ospiti stessi.
Ringraziamo ancora Monsignor Vescovo e rinnoviamo l'invito a conoscere le restanti strutture della Cooperativa e del Consorzio Sinergie Sociali.








  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy