LA BOTTEGA DELLE FATE


La Bottega delle Fate, si trova presso i locali della struttura Residenza San Giovanni sita in C.so Principi di Piemonte 1-Niella Belbo.

La Bottega della Fate, è nata all’interno della Residenza per disabili San Giovanni, per dare visibilità ai lavori e alle creazioni artigianali realizzate dagli ospiti e rispondere ai sempre più numerosi ordini.

All’interno della residenza potrete visitare e vedere dal vivo l’esposizione permanente (e continuamente aggiornata) delle creazioni artigianali realizzati durante i laboratori, oppure sul nostro sito potrete scegliere ciò che più vi piace e ordinarlo direttamente in struttura.

Dai laboratori nascono quadri, creazione di pasta fimo o di carta, oggettistica per la casa (calamite, cornici, segnaposto, quadri, bijoux), e tante idee anche realizzabili su richiesta per le vostre cerimonie, quali battesimi, comunioni, matrimoni lauree e tanto tanto altro. Oppure anche solo per arredare la vostra casa....con la soddisfazione di scegliere un progetto sociale...Tutti i nostri oggetti, sono realizzati con l'aiuto degli ospiti della struttura e il ricavato sarà utilizzato per permettere loro di partecipare a progetti sociali, uscite, gite momenti di convivialità per poter avere giornate sempre più allegre






Scarica il documento



  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy