LA BOTTEGA DELLE FATE


Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 15:30 inauguriamo la Bottega delle Fate, presso i locali della struttura Residenza San Giovanni sita in C.so Principi di Piemonte 1-Niella Belbo. Sarà l'occasione per far conoscere al pubblico le nostre creazioni artigianali e per scambiarsi gli auguri di Natale.
Seguirà Rinfresco e intrattenimento musicale
La Bottega della Fate, è nata all’interno della Residenza per disabili San Giovanni, per dare visibilità ai lavori e alle creazioni artigianali realizzate dagli ospiti e rispondere ai sempre più numerosi ordini.

All’interno della residenza potrete visitare e vedere dal vivo l’esposizione permanente (e continuamente aggiornata) delle creazioni artigianali realizzati durante i laboratori, oppure sul nostro sito potrete scegliere ciò che più vi piace e ordinarlo direttamente in struttura. Dai laboratori nascono quadri, creazione di pasta fimo o di carta, oggettistica per la casa (calamite, cornici, segnaposto, quadri, bijoux).






Scarica il documento





  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy