TUTTI IN PISTA


La manifestazione sportiva Tutti In Pista, pronti..VIA!!! si è svolta con grande soddisfazione di tutti i partecipanti, sia gli atleti, sia tutti i collaboratori che hanno contribuito a ll'organizzazione.
Più di 200 tra ragazzi e ragazze, diversamente abili, hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione sportiva TUTTI IN PISTA….PRONTI VIA!!! Svoltasi oggi ad ALBA presso lo Stadio Comunale di San Cassiano.
Presenti i centri diurni e residenziali di Alba, Bra, Sommariva Bosco, Chiusa Pesio e Busca.
Il tutto con la partecipazione attiva dei licei Giolitti di Bra e Da Vinci di Alba, la Scuola media Superiore Cillario di Alba a sostegno di tutte le attività sportive fatte dai partecipanti e la con pizze, torte e focacce preparate dalla Scuola Arte Bianca di Neive.
Alla premiazione, di TUTTI i partecipanti, oltre che alla presidenza della Cooperativa COS, Emilia Arione, del Consorzio Sinergie Sociali, il Direttore del Consorzio Socio Assistenziale Alba. Langhe e Roero, Marco Bertoluzzo con la partecipazione dell’Associazione NASI ROSSI e dei cani del Centro Cinofilo Skipper
Madrina e padrino dell’evento odierno, i campioni mondiali - special olympics- per atleti diversamente abili: Paola Begliardo (sci nordico) e Sergi Balbis (racchette da neve- ciaspole) del Centro diurno Casa Amica di Busca e del Centro Diurno Mauro di Chiusa Pesio.
Appuntamento al prossimo anno con ancora più gare e partecipanti anche dal resto della provincia.

UN GRAZIE A TUTTI, AI SOCI CHE HANNOP AIUTATO E ANCHE AI NASI ROSSI E CAMPO CINOFILO SKIPPER
AL PROSSIMO ANNO











  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy