OSTERIA SOCIALE MAGNA NETA


E' INIZIATA L'AVVENTURA DELL'OSTERIA SOCIALE MAGNA NETA, unica nel suo genere, che coniuga il mondo del sociale con il mondo del profit. Il Centro San Cassiano, gestito dalla Coop Astrolavoro, nostra associata, è aperto a tutti e grazie alla Vostra presenza e frequenza delle attività sportive o dell'osteria sociale Magna Neta potrà garantire ai ragazzi con disabilità di avere un lavoro e raggiungere una maggiore autonomia si a economica sia di vita.
Il circolo offre attività sportive di Tennis, scuola tennis, beach e volley, area giochi, calcetto al coperto e basket. Sono proposti continuamente eventi serali e l'osteria collabora con le cooperative agricole del territorio, in modo da poter proporre piatti semplici, gustosi e con alimenti sani e a Km 0 a PREZZI CONTENUTI e accessibili a tutti.

L'osteria sociale, all'interno del circolo San Cassiano, sito ad Alba, in via G.Pieroni 3, è un'innovazione sociale che coniuga il buon cibo con il lavoro. Infatti, la sua finalità è quella di offrire un lavoro a persone che si trovano in condizione di svantaggio o disabilità psichica e fisica, migliorando la propria autonomia.
L'osteria sociale è una nuova realtà che prevede il connubio tra cucina e finalità sociali.
Scegliendo il Circolo San Cassiano potrai coniugare sport e buon cibo, sostenendo un progetto sociale.
Ti invitiamo a visitare il sito www.centrosancassiano.it per avere maggiori informazioni sul progetto e sull'osteria sociale
TI ASPETTIAMO SABATO 23 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 17:30








Scarica il documento



  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy