PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO


La Mostra fotografica “Masche e Misteri delle Langhe e del Roero” organizzata dal Consorzio Sinergie Sociali e installata presso i locali del Centro Giovani Hzone, in gestione al consorzio stesso, ha accolto un buon successo, attraverso una partecipazione rilevante e di alta qualità fotografica. Sono state selezionate ed esposte 40 foto inerenti alle masche e alla magia del nostro territorio, e valutate da una giuria composta da esperti fotografi dell’Albese. Nella giornata di venerdì 4 maggio, Mario Collino, in arte Prezzemolo, ha raccontato ai più piccini le storie fiabesche delle Masche, mentre nella serata di sabato 5 maggio, si è svolta la premiazione, anticipata da un intervento del professore Donato Bosca dell’associazione culturale L’Arvangia. I premiati sono stati: al primo posto sig. Marzio Scanavino, secondo posto Gianpiero Casetta, terzo posto Fabrizio Gallo. Da segnalare la partecipazione dei Centri Aggregativi Minori di Lequio Berria, Feisoglio e Bossolasco, che hanno partecipato alla mostra con un progetto finalizzato a far conoscere l’arte della fotografia ai bambini.
La mostra sarà esposta per tutta la settimana presso la sala dell’Hzone, vi invitiamo a visitarla, entrata libera.
Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Langa Foto Ottica di Alba che hanno finanziato in parte l’iniziativa.
In allegato alcune foto e la recensione del professionista Bruno Murialdo

VEDI LA FOTO GALLERY








Scarica il documento





  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy