FIERA DEL TARTUFO

Bancarella COS


Domenica 5 ottobre, in occasione dell’inaugurazione della Fiera del Tartufo e del Palio della Città di Alba, la Cooperativa Cos, ha partecipato alla fiera con una bancarella espositiva presso piazza S.Giovanni.

Ai curiosi e agli interessati, sono stati proposti su offerta libera gli articoli prodotti dagli ospiti della Residenza S.Giovanni e G.Dolcetti, nonché è stato spiegato il lavoro quotidiano e costante che la cooperativa svolge nel sociale. Ancora una volta c’è stata la preziosa collaborazione con la cantina Montaribaldi di Barbaresco, per promuovere l’iniziativa di sostegno alla “Stanza Del Sollievo” della Comunità per minori Gianburrasca di Scagnello (CN), tramite la vendita di una confezione speciale in occasione del ventennale.

Si ringrazia inoltre, anche il sig Ramello, del Mercato del Lavoro, che ha messo a disposizione della cooperativa il gazebo, e tutti gli operatori e soci che hanno partecipato all’iniziativa.






  
Elenco News Home Page  
    
    


Cooperativa Operatori Sociali  2014   |  C.so Piave 71/B Alba (CN) Italy -  P.Iva: 01741220048    |         Politica della Privacy